Spedizione e Consegna
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori incaricati da Mossa Firenze srl o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a carico del mittente. In caso di furto/smarrimento GMG srl si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto.
Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, GMG Srl non sarà responsabile della perdita del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Il tempo di consegna, puramente indicativo è di circa 15 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Servizio Clienti: il Servizio Clienti info@mossafirenze.com è a disposizione per fornire l’assistenza necessaria in tutte le fasi d’acquisto e per tutte le informazioni commerciali.
RESI:
Diritto di recesso e annullamento dell’ordine
DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza l’obbligo di spiegarne i motivi entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento della merce. Tale diritto di recesso dovrà essere esercitato dall’acquirente tramite l’invio di una comunicazione scritta a:
GMG S.r.l.
Via Agostino Bertani 6 – 20154 Milano
La comunicazione scritta dovrà essere inviata tramite raccomandata.
E’ possibile anticipare la comunicazione di recesso tramite Fax o Email a condizione che si invii la raccomandata entro le 24 ore successive.
La comunicazione di recesso deve indicare il numero d’ordine d’acquisto, la volontà di recedere dall’acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.
Dopo aver inviato la comunicazione di recesso l’acquirente dovrà provvedere ad inviare la merce all’indirizzo:
GMG S.r.l.
Via Agostino Bertani 6 – 20154 Milano
La modalità e il servizio da utilizzare per la restituzione della merce sono a discrezione del cliente e le spese sono a suo carico.
Una volta ricevuta la merce GMG Srl provvederà a rimborsare le somme pagate dall’acquirente, ad esclusione delle spese di spedizione dei prodotti, entro 30 giorni dalla data di comunicazione del recesso.
In ogni caso, l’integrità dell’imballo e della merce da restituire è condizione essenziale al fine del risarcimento e, nel caso di restituzione di merce non integra GMG Srl si riserva la facoltà di restituire parzialmente o non restituire le somme pagate. Inoltre il diritto di recesso è esercitabile solo sulla totalità della merce acquistata e non solo su una parte. Infine, il diritto di recesso non è esercitabile sui prodotti per i quali è stata richiesta una personalizzazione.
HO ACQUISTATO UN PRODOTTO MA HO CAMBIATO IDEA E NE VORREI UN ALTRO, COME POSSO FARE?
Sei libero/a di cambiare il tuo prodotto con un altro dal prezzo maggiore o uguale a quello scelta in precedenza, ti chiediamo però di avvisarci prima che la spedizione sia avvenuta, dopo la spedizione non è più possibile questo tipo di cambio.