Spedizione

Tutti i prodotti acquistabili sul sito  www.mossafirenze.com  sono forniti da ditte italiane, e venduti direttamente da: Mossa Firenze S.r.l., società iscritta al Registro delle Imprese di Firenze numero 370166 Codice Fiscale e Partita IVA 0340161048, con sede legale e amministrativa in Via dei Calzaiuoli 52 r – 50122 Firenze, Italia.

I prezzi visualizzati nel sito Mossafirenze  sono indicati IVA inclusa.

Sono escluse le spese di trasporto che saranno applicate nella fase di pagamento.

Taxfree : sulle vendite con destinazione USA/Canada, Asia, Africa, Oceania, America del Sud, Medio Oriente e Paesi non UE, viene detratta l’IVA.

Tasse Doganali su vendite Extra Unione Europea:

gli acquisti effettuati non sono comprensivi delle imposte doganali di importazione per tutti i paesi extra UE.

 Fatturazione:

Per ogni ordine, su richiesta, Mossa Firenze S.r.l. emette la relativa fattura di acquisto.

 

Ordini
Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione degli articoli acquistati e relativo numero d’ordine.

Metodi di pagamento:

  • Con carta di credito circuito Paypal

Spedizioni e Consegna

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori incaricati da Mossa Firenze srl o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a carico del mittente. In caso di furto/smarrimento Mossa Firenze srl  si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto.

Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Mossa Firenze Srl  non sarà responsabile della perdita del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di circa 15 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Servizio Clienti: il Servizio Clienti info@mossafirenze.com  è a disposizione per fornire l’assistenza necessaria in tutte le fasi d’acquisto e per tutte le informazioni commerciali.

RESI:

Diritto di recesso e annullamento dell’ordine

DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza l’obbligo di spiegarne i motivi entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento della merce. Tale diritto di recesso dovrà essere esercitato dall’acquirente tramite l’invio di una comunicazione scritta a:

Mossa Firenze S.r.l.
Via dei Calzaiuoli 52 r – 50122 Firenze

La comunicazione scritta dovrà essere inviata tramite raccomandata.

E’ possibile anticipare la comunicazione di recesso tramite Fax o Email a condizione che si invii la raccomandata entro le 24 ore successive.

La comunicazione di recesso deve indicare il numero d’ordine d’acquisto, la volontà di recedere dall’acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.

Dopo aver inviato la comunicazione di recesso l’acquirente dovrà provvedere ad inviare la merce all’indirizzo:

Mossa Firenze S.r.l.
Via dei Calzaiuoli 52 r – 50122 Firenze

La modalità e il servizio da utilizzare per la restituzione della merce sono a discrezione del cliente e le spese sono a suo carico.

Una volta  ricevuta la merce Mossa Firenze provvederà a rimborsare le somme pagate dall’acquirente, ad esclusione delle spese di spedizione dei prodotti, entro 30 giorni dalla data di comunicazione del recesso.

In ogni caso, l’integrità dell’imballo e della merce da restituire è condizione essenziale al fine del risarcimento e, nel caso di restituzione di  merce non integra Mossa Firenze si riserva la facoltà di restituire parzialmente o non restituire le somme pagate. Inoltre il diritto di recesso è esercitabile solo sulla totalità della merce acquistata e non solo su una parte. Infine, il diritto di recesso non è esercitabile sui prodotti per i quali è stata richiesta una personalizzazione.

HO ACQUISTATO UN PRODOTTO MA HO CAMBIATO IDEA E NE VORREI UN ALTRO, COME POSSO FARE?

Sei libero/a di cambiare il tuo prodotto con un altro dal prezzo maggiore o uguale a quello scelta in precedenza, ti chiediamo però di avvisarci prima che la spedizione sia avvenuta, dopo la spedizione non è più possibile questo tipo di cambio.